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Azienda

Bastano poche parole per conoscerci

LA NOSTRA STORIA

1958. La Autotrasporti ROTTOLI nasce come ditta individuale di Rottoli Pietro, poi portata avanti dai figli, è costantemente cresciuta grazie ad una profonda passione e ad una valida capacità imprenditoriale.

L’esperienza acquisita in questi anni ci permette di fornire ai clienti servizi idonei a soddisfare le diverse esigenze e rispettare i requisiti stabiliti dalle leggi in vigore.

2008. La Autotrasporti ROTTOLI inaugura la nuova sede operativa dove vengono realizzati 5000 mq. di capannoni adibiti a deposito e magazzino, infatti all’attività di autotrasporto viene affiancata anche quella della logistica, (anche per materiale in regime ADR).

Se cercate un’azienda seria che opera nel territorio nazionale e internazionale, accordateci la Vostra fiducia.

IN POCHE PAROLE

  • Esperienza: Dal 1958
  • Cortesia: Una regola
  • Professionalità: Garanzia per un ottimo servizio
  • Qualità e sicurezza: Fattore fondamentale nella gestione aziendale
  • Tecnologie e risorse: Automezzi tecnologicamente all'avanguardia e personale qualificato
  • Tempi di consegna: Nel pieno rispetto delle esigenze della clientela
  • Efficienza: Risposte pronte e tempestive

 

LA NOSTRA POLITICA

La Autotrasporti ROTTOLI S.r.l. opera in un mercato altamente competitivo: la permanenza ed il successo in questo mercato necessitano una costante soddisfazione delle esigenze dei clienti.  Gli obiettivi individuati dalla Direzione Generale della Autotrasporti ROTTOLI S.r.l. affinché l'insieme delle proprietà e delle caratteristiche dei servizi soddisfino le esigenze del Cliente, sono i seguenti: 

a. Il servizio deve essere appropriato all'uso che il cliente intende farne; è fondamentale pertanto nella fase commerciale di offerta individuare e riconoscere le necessità del cliente per poterlo guidare e/o consigliare nella scelta corretta in rapporto alla funzionalità, sicurezza, necessità di urgenza e compatibilità con l'ambiente. 

b. Il servizio deve essere dotato di tutti i documenti che ne facilitino la realizzazione. 

c. Il servizio deve essere erogato al cliente nei tempi concordati, nel luogo stabilito, in perfetto stato. 

d. Il prezzo deve essere competitivo e congruente ai prezzi di mercato.  

e. Il cliente deve essere soddisfatto del servizio offerto e deve essere  consapevole della sua soddisfazione. 

La politica della Qualità della Autotrasporti ROTTOLI S.r.l. si sviluppa, di conseguenza, lungo tre linee direttrici: 

a. Attenta ed efficiente pianificazione aziendale, finalizzata a soddisfare i tempi di consegna rispondenti alle esigenze del cliente: ciò comporta la disponibilità costante di mezzi, la tempestività nel dare risposte all’esecuzione dei servizi richiesti e una programmazione efficace ed efficiente al fine di soddisfare le tempistiche di ritiro e consegna della merce concordate con il cliente. 

b. Qualità del servizio: ciò comporta una particolare attenzione alle esigenze del Cliente, una scelta di fornitori affidabili, un costante aggiornamento del parco automezzi e una programmazione efficace della manutenzione ordinaria. 

c. Una costante ricerca dell’efficienza dei processi aziendali. 

L'individuazione dei parametri e delle attività del Sistema Qualità Aziendale influenti al fine del raggiungimento degli obbiettivi sopra definiti, ha portato alla successiva pianificazione ed istituzione del Sistema di Gestione per la Qualità descritto nel relativo manuale, attuato e costantemente verificato da un Servizio appositamente costituito. 

La diffusione degli obiettivi sopra enunciati viene attuata a tutti i livelli aziendali mediante riunioni collettive, istruzioni singole opportunamente documentate (Verbali di riunione), pubblicazioni specifiche distribuite e/o messe a disposizione.  

Le condizioni per realizzare queste politiche della qualità vengono individuate in:

 Impegno di tutto il  personale mirato allo sviluppo delle attività inerenti la Qualità.

 Coinvolgimento di tutti nel miglioramento sistematico della Qualità.

 Diffusa sensibilizzazione alla "soddisfazione del cliente" 

 Un rapporto sempre più stretto con i fornitori, teso ad una ricerca di scambio di conoscenze ed esperienze per il miglioramento delle forniture  sia in termini di qualità che di tempestività di consegne.

 Identificazione di obiettivi di Qualità e definizione delle risorse umane e materiali necessarie al raggiungimento degli stessi.

 Introduzione sistematica della cultura dell'autocontrollo; coinvolgimento dei dipendenti per migliorare l’attenzione al mantenimento del livello  qualitativo aziendale

 Ambiente di lavoro confortevole, soddisfacente, stimolante.

 Massimo rispetto della normativa contrattuale e delle leggi in vigore.         

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